CENTRI MEDICINA ESTETICA PITASSI
Specialisti in Laser Terapia e Medicina Estetica
CENTRI MEDICINA ESTETICA PITASSI
Specialisti in Laser Terapia e Medicina Estetica
Trattamento Laser per eliminare le macchie scure della pelle dovute ad età, esposizione solari, macchie senili, efelidi, lentiggini senili o solari, melasma o cloasma.
Trattamento Laser per eliminare le macchie scure della pelle dovute ad età, esposizione solari, macchie senili, efelidi, lentiggini senili o solari, melasma o cloasma.
Oggi esistono vari procedimenti che conducono con ottimi risultati all’eliminazione delle macchie sulla pelle del viso e di altre parti del corpo. Nonostante si tratti di procedure non particolarmente invasive, è bene ricordare che sono comunque molto sofisticate, e pertanto vanno eseguite in centri adeguatamente attrezzati, e da mani esperte. Oltre alle macchie del viso dovute a senilità o esposizione solare, tali procedure sono particolarmente indicate per la cancellazione di macchie delle mani, conferendo immediatamente agli arti un aspetto più giovanile. macchie sulla pelle
Il laser Qswitched è un laser di ultima generazione. Viene usato con successo per ridurre o eliminare del tutto macchie sulla pelle, l’aspetto di viso, collo, décolleté, mani può essere migliorato, cancellando segni dell’età o macchie cutanee causate dal sole e dal passare del tempo, grazie al laser Frazionato che colpisce l’epidermide una frazione alla volta, causandone la ristrutturazione mediante migliaia di punti luce microscopici. In più, grazie al Laser, si possono ottenere i risultati del resurfacing classico, legato a macchinari laser tradizionali, con migliori prestazioni.
Il Laser Qswitched produce sulla pelle minuscole ma profonde zone di attività termica che eliminano vecchie cellule epidermiche pigmentate, penetrano in profondità nel derma colpendolo in modo frazionale, intensivo, ma localizzato. Il tessuto circostante rimane perciò integro e intatto, favorendo una guarigione più veloce della pelle trattata, effetto non possibile se si interviene integralmente su tutta la zona.
E’ un trattamento laser che favorisce il naturale processo di guarigione dell’organismo. Tessuti sani e ringiovaniti rimpiazzeranno localmente le zone danneggiate o imperfette dell’epidermide.
– Evitare assolutamente l’esposizione ai raggi solari e/o a lampade UVA nelle settimane precedenti al trattamento.
– Non assumere farmaci che aumentino la sensibilità della pelle alla luce.
Periodo post-trattamento per le macchie sulla pelle
Dopo il trattamento è necessario applicare una pomata antibiotica/antinfiammatoria per alcuni giorni fino alla guarigione.
Le zone trattate devono essere protette con filtri solari ad alta protezione, l’arrossamento scompare nel giro di alcuni giorni.
Il Laser ha un costo fisso per ogni singola seduta, quindi varia in base al numero di sedute necessarie per ottenere i risultati che la dott.ssa stabilisce durante la prima visita medica. Per parlare prima di tutto di risultati, poi di costi per ottenerli, la cosa migliore è fissare un appuntamento per un colloquio preventivo con la dott.ssa Sandra Pitassi.
Per approfondimenti clicca qui
Centri Medicina Estetica Pitassi – Specialisti in Laser terapia e Medicina Estetica
All Right Reserved Medicina Estetica Pitassi S.R.L. – P. Iva 09582881216
Privacy & Cookie Policy / Contatti / Sito web realizzato da TutorialPc Web Agency